Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gran Turismo 7 svela le auto in arrivo col nuovo update, tra Porsche, Nissan e Maserati

Tre epoche totalmente diverse.

Come annunciato dallo stesso Kazunori Yamauchi la scorsa settimana dall'ormai immancabile immagine che mostra le silhouette delle nuove vetture, arrivano le tre auto protagoniste del nuovo update 1.19. In Gran Turismo 7 dunque, abbiamo dunque tre nuovi pezzi di storia dell'automobile, ognuna appartenente alle icone di anni gloriosi di tecnologia e stile.

Partendo dalla più anziana, abbiamo la Maserati A6GCS/53 Spyder del 1954, vicitrice di Mille Miglia e Targa Florio, in una simbiosi perfetta tra stile ed efficacia nelle competizioni. Si passa al 1984 e alla Nissan Skyline Super Silhouette Group 5, una vettura che ritroviamo dopo il suo debutto in Gran Turismo 2.

Le sue linee particolari sono date dalla mancanza di regolamenti chiari, soprattutto nella costruzione dei paraurti cosa che permise alle case di realizzare delle vere e proprie ali per creare più deportanza possibile. Infine, targata 2013, la Porsche 918, il fiore all'occhiello della casa di Stoccarda, con quattro ruote sterzanti e un sistema ibrido che le permette di girare anche in solo elettrico.

L'aggiornamento è gratuito per tutti i possessori del gioco ma oltre alle auto vi sono diversi cambiamenti, con changelog completo che arriverà solo domani.

A proposito dell'autore

Marcello Ribuffo

Contributor

Commenti