Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gran Turismo il film avrà David Harbour di Stranger Things tra i protagonisti

La prima star per il film di Gran Turismo.

PlayStation Productions è in piena attività, con diversi progetti in corso, e uno di questi è un film basato sull'amata serie Gran Turismo di Sony. Sembra una scelta strana per un film pensato per il grande schermo, ma i lavori sono comunque in corso e il progetto sta attirando alcuni talenti di rilievo.

In particolare, il film di Gran Turismo ha ora la sua prima star: David Harbour ha infatti firmato per interpretare una parte. L'attore è noto soprattutto per il ruolo di Jim Hopper in Stranger Things, ma è apparso anche in Quantum of Solace, Revolutionary Road e, più recentemente, in Black Widow.

Il suo personaggio nel film sarà quello di un pilota di auto da corsa in pensione che insegnerà al protagonista principale a guidare.

Gran Turismo è un racconto basato su fatti realmente accaduti che racconta di un giovane giocatore di GT che ha partecipato a campionati professionali all'interno del gioco per poi qualificarsi a gareggiare nella vita reale.

Sembra che Harbour avrà un ruolo di mentore in questo film. Al momento è l'unico attore coinvolto, anche se sappiamo che Neill Blomkamp è a bordo per dirigere il film. L'uscita nei cinema è prevista per il prossimo agosto.

Fonte: Pushsquare.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Gran Turismo 7

PS4, PS5

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti