Halo Infinite è in fase Gold e pronto per il lancio. Data e ora di sblocco della campagna
Manca ancora poco per vedere sui nostri schermi Halo Infinite.
L'attesa per una delle esclusive di punta, se non la più importante, di Xbox e dell'intero ecosistema Microsoft, sta per volgere al termine. Con un tweet, l'account ufficiale di Halo segnala che Halo Infinite è entrato in fase gold, vale a dire il momento in cui le copie fisiche cominciano ad essere stampate.
È passato molto tempo dal suo annuncio, ma sembra che l'attesa sia finalmente arrivata a un termine. Dopo il rinvio dello scorso anno, senz'altro sofferto ma al contempo d'importanza cruciale per poter consegnare al mondo un prodotto dignitoso, il tempo di sviluppo del kolossal si è dilatato ulteriormente, ma adesso non si scappa più. La modalità multiplayer gratuita è già uscita ed è stata accolta molto positivamente (anche se con un filo di acredine riguardante il Battle Pass), dopotutto, per cui ora non resta che combattere l'hype per la campagna.
#HaloInfinite has officially gone gold!
— Halo (@Halo) November 19, 2021
We'll see you on December 8, Spartans.
♾️ https://t.co/WUyHTqp6yp pic.twitter.com/bIbmyCParc
Insieme all'immagine che ritrae Master Chief su uno sfondo dorato, l'account Twitter provvede anche a pubblicare un'immagine che indica quando verrà sbloccata la modalità singleplayer: in Italia, bisognerà attendere fino alle 19.00 dell'8 dicembre.

Fonte: Gamingbolt