Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Le Tartarughe Ninja potrebbero avere un nuovo gioco AAA targato Nickelodeon e Paramount

E sembra che non ci sarà molto da aspettare!

Secondo quanto riferito, Nickelodeon e Paramount lanceranno un gioco "nuovo di zecca tripla A" delle Tartarughe Ninja nel 2023.

È stato un anno piuttosto impegnativo per i fan delle Tartarughe Ninja con la recente uscita di Shredder's Revenge e The Cowabunga Collection. Sembra che il 2023 si preannuncia altrettanto impegnativo, tuttavia, poiché un gioco nuovo di zecca e soprattutto AAA è già in lavorazione.

Come condiviso dall'utente di ResetEra P-Bo e segnalato da NickALive!, la pagina 170 del numero di settembre della rivista Toy World conferma che un nuovo gioco di Teenage Mutant Ninja Turtles è in arrivo. La pagina si concentra su "Prodotti ed esperienze di consumo fondamentali" e elenca alcuni dei franchise che hanno avuto successo quest'anno, incluso un grande focus sulle Tartarughe Ninja.

Cover image for YouTube videoTeenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge - Reveal trailer

Dopo aver menzionato l'imminente film di Seth Rogen, Mutant Mayhem, la pagina passa ai videogiochi. Possiamo leggere: "La Paramount sta anche pianificando un remaster di The Cowabunga Collection di Konami alla fine dell'anno e lancerà un nuovissimo gioco Tripla-A originale nel 2023".

Toy World non menziona ulteriori dettagli per questo gioco, nemmeno quale sarà il suo genere, ma la menzione del gioco "nuovo di zecca AAA" lascia presagire che non sarà un picchiaduro a scorrimento laterale come Shredder's Revenge.

Ad ogni modo staremo a vedere: se la sua uscita è davvero prevista per il 2023 è probabile che ne sentiremo parlare molto presto.

Fonte: MyNintendoNews

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti