Resident Evil Village con il DLC riceverà anche un update per l'accessibilità
Nuove opzioni per Resident Evil Village.
Capcom ha annunciato che Resident Evil Village riceverà un aggiornamento gratuito per l'accessibilità a ottobre. L'aggiornamento verrà lanciato insieme al lancio del DLC Winter's Expansion e della Gold Edition del gioco.
Le nuove opzioni di accessibilità che verranno aggiunte includono modifiche ai sottotitoli richieste già da tempo dai giocatori, che consentiranno loro di regolare le dimensioni e il colore, nonché di attivare e disattivare lo sfondo.
I nomi dei personaggi saranno disponibili per la visualizzazione nella modalità storia e verranno introdotti i sottotitoli. Sebbene si tratti di un piccolo aggiornamento, le funzionalità di accessibilità aggiunte senza dubbio faranno una grande differenza per l'esperienza del giocatore.
A free accessibility update for all Resident Evil Village users is coming alongside the Winters' Expansion and Gold Edition in October, adding:
— Resident Evil (@RE_Games) July 28, 2022
- Subtitle size, color & background toggles
- Speaker name display in story mode
- Closed captions
- Permanent reticle
Resident Evil Village Gold Edition e il DLC Winter's Expansion usciranno entrambi il 28 ottobre per Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC. Il DLC non avrà solo una nuova modalità fotocamera in terza persona, ma arriverà anche con un nuovo aggiornamento Mercenari con Lady Dimitrescu, Karl Heisenberg e Chris Redfield e due nuovi livelli.
Fonte: GamesRadar