Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Resident Evil Village Mercenaries nel nuovo trailer che ci mostra Lady Dimitrescu (e non solo) in azione

Uno sguardo al DLC di Resident Evil Village.

La serie Resident Evil è proseguita lo scorso anno attraverso Village, un capitolo che si è rivelato incredibilmente popolare per una serie di motivi. Forse la più grande di queste ragioni, letteralmente, è stata Lady Dimitrescu. La prima vampira di Resident Evil è molto alta e nel DLC di Village i giocatori avranno la possibilità di vestire i suoi panni.

Capcom ha annunciato la Gold Edition di Resident Evil Village il mese scorso, e ha svelato anche un nuovo trailer per la versione speciale del gioco che includerà un bel po' di DLC. Etichettata con il nome "Espansione dei Winters", che sarà disponibile separatamente se possedete già il gioco base, il DLC sarà composto da un nuovo capitolo nella storia di Village, modalità in terza persona e un aggiornamento di Mercenaries.

L'aggiornamento di Mercenaries si chiama "Additional Orders" e vi dà la possibilità di assumere i ruoli di diversi personaggi di Village, inclusa Lady Dimitrescu. In questo nuovo trailer possiamo dare uno sguardo anche al gameplay di Heisenberg e Chris Redfield.

Cover image for YouTube videoResident Evil Village Gold Edition - Mercenaries Trailer

Resident Evil Village Gold Edition sarà disponibile dal 28 ottobre su PC e console.

Fonte: Dualshockers

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Resident Evil Village

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti