Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Saints Row entra ufficialmente in fase gold

Saints Row si prepara al lancio di agosto.

Lo sviluppatore Volition ha annunciato che il suo imminente reboot di Saints Row è ufficialmente entrato in fase gold. Il titolo, dunque, è pronto per l'uscita in programma il 23 agosto.

Il passaggio alla fose gold significa che lo sviluppo primario di un gioco è stato completato e che un master gold è stato inviato ai detentori delle piattaforme - in questo caso Sony, Microsoft ed Epic - per la certificazione.

Se avete intenzione di acquistare la versione PC di Saints Row su Epic Games Store, vi segnaliamo che avrete bisogno di 8 GB di RAM, schede grafiche con 4 GB di RAM e CPU Intel Core i3 3240/Ryzen 3 1200.

Cover image for YouTube videoSAINTS ROW Official Announce Trailer

Per i più impazienti, il creatore di personaggi Boss Factory di Saints Row è stato lanciato a giugno su tutte le piattaforme. Boss Factory permette ai giocatori di controllare l'approfondito creatore di personaggi, che gli sviluppatori ritengono essere uno dei migliori editor di qualsiasi gioco sul mercato.

Saints Row arriverà su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Saints Row (2022)

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti