Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sifu in azione in un fantastico trailer live-action che è un piccolo, grande capolavoro

Uno straordinario corto live-action in vista dell'uscita di Sifu.

Il titolo picchiaduro in terza persona di Sloclap, Sifu, uscirà la prossima settimana e lo sviluppatore ha lavorato duramente per perfezionare sia il combattimento di arti marziali che l'atmosfera generale.

In un nuovo cortometraggio live-action diretto, scritto e montato da Christopher Clark Cowan, possiamo vedere tutta l'essenza del gioco in arrivo.

Nei panni di un apprendista di kung fu la cui famiglia è stata uccisa, il giocatore intraprende una missione per dare la caccia ai cinque assassini responsabili. Nel corso dell'avventura bisognerà fare i conti con una varietà di nemici, guardie del corpo e altri combattenti esperti. Usare combo, parate, schivate e oggetti nell'ambiente sarà la chiave per la sopravvivenza.

In caso di morte, tuttavia, è possibile resuscitare utilizzando un talismano speciale. Questo consente di sbloccare nuove abilità insieme a un danno maggiore a costo di invecchiare il protagonista.

Cover image for YouTube videoSifu: At The Cost of Time -- A Live Action Adaptation

Sifu, recensito sulle pagine di Eurogamer.it, uscirà l'8 febbraio su PS4, PS5 e PC tramite Epic Games Store.

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Sifu

PS4, PS5, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti