Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Skull and Bones ha una data di uscita che sembra praticamente ufficiale

Spunta una data di lancio per Skull and Bones di Ubisoft.

Skull and Bones è stato bloccato in un limbo per anni, con il gioco rinviato e riavviato che sembrava dovesse rimanere per sempre bloccato in un ciclo infinito di sviluppo.

Negli ultimi mesi, però, si sono viste alcune attività significative per il gioco e sembra che presto arriveranno dettagli concreti sulla data di lancio. E sembra anche che l'uscita non sia troppo lontana.

La pagina Twitter @ALumia_Italia, che segue abitualmente il backend di Xbox Store e gli aggiornamenti ad esso apportati, ha recentemente individuato la pubblicazione di annunci per Skull and Bones, che includevano anche dettagli sui bonus pre-ordine. Poco dopo, l'account ha affermato che, in base a questi annunci, il gioco verrà lanciato l'8 novembre, cosa che è stata prontamente confermata da Tom Henderson, un noto insider.

Recenti fughe di notizie hanno affermato che Ubisoft rivelerà nuovamente Skull and Bones a luglio. È probabile che la data di uscita venga annunciata proprio durante l'evento reveal, mentre i dettagli trapelati di recente sulla mancanza di PvP e sulla limitatezza del gameplay a terra potrebbero essere finalmente chiariti.

Quest'anno, Ubisoft ha dichiarato che il gioco uscirà entro la fine dell'anno fiscale in corso, ovvero prima del 1° aprile 2023.

Nelle ultime settimane, Skull and Bones ha ricevuto una classificazione in Brasile, Corea del Sud e Nord America. Secondo queste classificazioni, il gioco sarà lanciato su PS5, Xbox Series X/S, PC e Stadia.

Fonte: Gamingbolt.

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti

More News

Ultimi Articoli