Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Spider-Man Remastered su PC ha già delle mod che ci fanno giocare nei panni di Stan Lee, Miles Morales e molti altri

Excelsior!

Sono passati pochi giorni dall'uscita di Marvel's Spider-Man Remastered su PC e i giocatori stanno già lavorando alle mod. Il risultato è una serie di mod reskin che permettono di sostituire Spidey con altri personaggi e di giocare con le sembianze di Kingpin, Miles Morales, Mary Jane o Stan Lee.

Si tratta di semplici reskin, progettati per sostituire uno degli abiti alternativi che si possono indossare su Spider-Man nel gioco. Potrete assomigliare a Vulture, ma avrete comunque le abilità standard di Peter Parker.

Dopo anni di sostituzione dei protagonisti di Grand Theft Auto con modelli di personaggi Marvel, in molti saranno felici di fare lo stesso in un vero gioco Marvel.

Tutte le mod sono disponibili tramite Nexus Mods e per installarle è necessario lo strumento Spider-Man PC Modding Tool di jedijosh920. Lo strumento consente di "estrarre e sostituire qualsiasi asset negli archivi delle risorse del gioco". Sulle pagine di Nexus Mods sono riportate le istruzioni su dove posizionare ogni file di asset.

Spider-Man Remastered è arrivato su PC la scorsa settimana.

Fonte: Rockpapershotgun.

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti