Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Tiny Tina's Wonderlands in un video svela classi folli come Stilomante e Brr-Zerker e non solo

Uno sguardo più da vicino a Tiny Tina's Wonderlands.

Gearbox Software ha rivelato molte nuove informazioni su Tiny Tina's Wonderlands, il gioco legato alla serie Borderlands. Nel gioco prenderemo parte a una sessione di gioco di ruolo guidata dal personaggio del titolo. Quindi ci sposteremo in un mondo fantastico con magia e draghi, e all'inizio dell'avventura creeremo il nostro personaggio. La "scheda giocatore" vi permetterà di combinare le abilità di sei diverse classi di personaggi.

I creatori hanno presentato due tipi di classi. Gli Stabbomancer sono assassini che si nascondono nell'ombra, avvicinandosi di soppiatto ai nemici per infliggere danni critici: in combattimento usano lame rotanti evocate sul campo di battaglia. Il Brr-Zerker è un combattente focalizzato sul combattimento ravvicinato. Nelle schermaglie usa una potente ascia, che può ruotare su se stesso, attaccando più nemici contemporaneamente.

Tiny Tina's Wonderlands conterrà armi da fuoco conosciute ai giocatori Borderlands, ma ci sarà la possibilità di usare strumenti e magie. Nel gioco appariranno varie località che si distingueranno per il loro aspetto e stile. Ognuno di loro offrirà una trama separata, nemici speciali e missioni secondarie.

Sono stati inoltre svelati dettagli sul cosiddetto Overworld, un luogo speciale ispirato ai classici tabelloni da gioco. La nostra figura sarà rimpicciolita, e l'area stessa sarà esplorata osservando gli eventi dalla cosiddetta vista a volo d'uccello. Tiny Tina's Wonderlands debutterà il 25 marzo 2022 per PC, PlayStation 4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Fonte: IGN

A proposito dell'autore

Claudia Marchetto

Contributor

Commenti