Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Anthem Next: BioWare al lavoro per un rilancio generale del gioco?

Quasi un reboot.

Negli scorsi mesi avrete sicuramente notato come Anthem si stia dimostrando quasi "morto" dal punto di vista della community e dell'engagement, tanto che lo si dava come progetto di fatto abbandonato, anche alla luce dei diversi pezzi grossi che hanno lasciato lo studio.

Le ultime voci di corridoio vorrebbero in realtà gli sviluppatori di BioWare al lavoro per una sorta di reboot del gioco, una revisione generale di Anthem in vista di un suo rilancio.

La revisione completa del gioco si chiamerebbe Anthem Next, oppure Anthem 2.0, e vorrebbe di fatto ridare nuova linfa vitale ad un gioco attualmente crollato nonostante tante ambizioni e aspettative.

Non ci è dato sapere in che termini questo aggiornamento sarà lanciato, per cui non resta che attendere. Cosa ne pensate di un possibile rilancio di Anthem? Il gioco avrebbe ancora qualcosa da offrire se rivisti e migliorato?

Fonte: Eurogamer

A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti