Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Assassin's Creed Valhalla ha una impressionante statua di Eivor da $749

Fiera.

Assassin's Creed Valhalla è uscito da qualche tempo e il gioco ha visto alcuni aggiornamenti con la recente patch 1.04. Ma Ubisoft ha pensato anche a coloro che vogliono acquistare del merchandise ufficiale a tema, svelando una gamma di nuovi prodotti che i fan potrebbero regalare o regalarsi per Natale.

In un video, che potete vedere più in basso, Youseff Maguid di Ubisoft mostra una serie di oggetti, vecchi e nuovi, dai giochi di Assassin's Creed, Watch Dogs Legion, Rainbow Six Siege e altri. Sebbene siano elencati molti articoli diversi, qualcosa in particolare ha attirato l'attenzione.

Infatti, tra i vari prodotti, troviamo una statua Eivor di Pure Arts da ben $ 749. La costosa statua mostra il protagonista di Assassin's Creed Valhalla in piedi di fronte a un totem del dio Odino e viene fornita con 2 teste, una per la versione maschile di Eivor, l'altra per quella femminile. Il pezzo da collezione è limitato a 2.500 unità e dovrebbe essere distribuito nel primo trimestre del 2021 (in Nord e Sud America).

Una variazione più economica di quanto detto sopra è disponibile per $ 199 e presenta una statua da 10 pollici della versione maschile di Eivor in piedi su una cassa d'argento.

Sul sito ufficiale di Ubisoft è disponibile una vasta gamma di prodotti a tema Valhalla, che include una felpa con cappuccio, stampe artistiche, abiti natalizi e altro ancora. SteelSeries ha un tappetino per mouse a tema e Gunnar degli occhiali da $80. Jinx ha a disposizione alcune magliette ufficiali e Graph Gaming alcuni vestiti.

Ci sono altre cose nel video sopra, con alcuni oggetti lanciati in precedenza, anche se le statue di Valhalla sembrano gli articoli più interessanti.

Che ne pensate?

Fonte: Dualshockers.

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti