Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Da Assassin's Creed Valhalla alla realtà! Il gioco di dadi Orlog è in arrivo

Una versione fisica per il prossimo anno.

In Assassin's Creed Valhalla, oltre a razziare, ampliare il proprio accampamento e dare la caccia ai nemici, è possibile svagarsi con diversi mini giochi. Tra questi vi è l'Orlog, un gioco di dadi che ora è pronto per l'upgrade al mondo reale: a partire dal prossimo anno infatti arriverà il gioco fisico.

In tutto il mondo di gioco Eivor incontra diverse persone che vogliono giocare ad Orlog: si tratta di lanciare dadi, pianificare una strategia per colpire il nemico e utilizzare il favore di qualche Dio norreno. Sebbene ci siano alcune prove che suggeriscono che i vichinghi amassero giocare con i dadi, l'Orlog è in realtà un gioco creato apposta per Assassin's Creed Valhalla, un qualcosa di credibile ma non storicamente accurato.

Ubisoft e PureArts, una società che crea oggetti da collezione, stanno collaborando per portare l'Orlog sulle tavole di tutti i fan il prossimo anno. Per adesso quindi non ci sono ulteriori dettagli: non ci resta che attendere con pazienza per poter vedere in anteprima la versione fisica di questo gioco.

Che cosa ne pensate? Vi piacerebbe giocarci anche nella realtà? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Eurogamer.net

A proposito dell'autore

Claudia Marchetto

Contributor

Commenti