Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Assassin's Creed Valhalla protagonista di nuovi dettagli sui corvi e la personalizzazione di Eivor

Il mondo norreno di Ubisoft prende forma.

Assassin's Creed Valhalla è il nuovo capitolo della serie sviluppato da Ubisoft presentato durante la puntata di Inside Xbox qualche giorno fa. Come da copione, in questo periodo stanno fioccando nuovi dettagli a riguardo: gli ultimi si focalizzano sul companion di Eivor, un corvo, sul cappuccio degli Assassini e (forse la parte che interessa di più i giocatori) sulla possibilità di personalizzare il look del protagonista.

Per la prima volta in Assassin's Creed sarete in grado di modificare il colore dei capelli di Eivor. Questo dettaglio è stato uno dei tanti annunciati durante una diretta streaming del Washington Post che ha visto come protagonista il direttore creativo del gioco, Ashraf Ismail. Secondo quanto annunciato saranno disponibili diversi tipi di capelli e tagli di barba per quanto riguarda la parte maschile di Eivor.

Proprio come in Origins, sarete in grado di sollevare o abbassare il Cappuccio degli Assassini e, come precedentemente annunciato, sarete anche in grado di personalizzare Eivor con tatuaggi e pitture di guerra. Durante la diretta è stato svelato inoltre il nome del vostro compagno animale, il corvo, che si chiamerà Synin (pronunciato "Sue-nin"), il cui nome assomiglia alla parola "intuizione" in lingua norrena.

A quanto pare poi il corvo avrà nuove abilità rispetto all'aquila, fedele compagna di tutti i personaggi della serie e potrà essere usato anche per attaccare i nemici a distanza.

Vi ricordiamo che Assassin's Creed Valhalla sarà disponibile su PC, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5 ed Xbox Series X entro la fine dell'anno.

Fonte: Eurogamer.net

A proposito dell'autore

Claudia Marchetto

Contributor

Commenti