Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Curiosity di Molyneux è ora disponibile

E il premio finale sarà... un link video!

Curiosity, il misterioso gioco ideato da Peter Molyneux, ha fatto finalmente la propria comparsa nell'iOS App Store, e il lavoro di demolizione del cubo da parte dei giocatori sembra essere già cominciato a ritmo forsennato.

I termini di utilizzo del gioco hanno svelato che il misterioso premio sbloccato dall'utente che eliminerà l'ultimo cubo sarà un link a un video.

I giocatori si stanno sbizzarrendo a formare messaggi di vario tipo con i cubi eliminati. Per fortuna ancora non sono scaduti nel volgare.

"Il vincitore potrà fare quello che vorrà con l'informazione contenuta nel video linkato: sbandierarla ai quattro vendi sui social media o tenerla tutta per sé. Non dovrebbe però venderla".

Al momento alcune feature del gioco acquistabili con valuta reale non sono ancora disponibili, e tra queste il famigerato DLC consistente in uno scalpello virtuale da 50.000 sterline. Altri DLC consistono in esplosivi, bombe, e altri scalpelli in grado di distruggere più cubi con un solo tocco dello schermo.

L'app è disponibile da poche ore ma i cubi del primo strato distrutti ammontano a circa 25 milioni su un totale di 100. La versione Android, invece, deve ancora comparire su Google Play.

Taggato come
A proposito dell'autore
Avatar di Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Contributor

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.

Commenti