Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 uscirà il 10 dicembre è la solenne promessa di CD Projekt RED

Programmi precisi per la campagna di marketing.

Lo sviluppatore di Cyberpunk 2077, CD Projekt RED, ha ribadito che il gioco sarà disponibile per tutti i giocatori dal 10 dicembre.

In una presentazione agli investitori proprio ieri, il presidente di CD Projekt Adam Kiciński e il CFO Piotr Nielubowicz hanno evidenziato la data di lancio di Cyberpunk 2077, il 10 dicembre appunto, che è a sole due settimane di distanza. La coppia ha fornito una panoramica della campagna di marketing del gioco, che dovrebbe aumentare in modo significativo in TV, in radio e su carta stampata alla fine del mese, con pubblicità in 55 paesi in tutto il mondo.

Inoltre, il presidente ed il CFO hanno annunciato la presenza di 18 diverse lingue sottotitolate di Cyberpunk 2077, disponibili al lancio il mese prossimo. Oltre a presentare i sottotitoli per 18 lingue diverse in tutto il mondo, tra cui ungherese, coreano e tailandese, Cyberpunk 2077 vanterà un doppiaggio per 10 lingue, tra cui francese, tedesco, italiano, russo e altro ancora.

Insomma, si tratta di una promessa che speriamo non venga infranta nuovamente. Cyberpunk 2077 sarà disponibile su PC, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5 e Xbox Series X.

Fonte: GamesRadar

A proposito dell'autore

Claudia Marchetto

Contributor

Commenti