Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

E3 2017: BioWare mostra un lungo affascinante gameplay di Anthem

Un open-world pieno di possibilità.

Come annunciato nella giornata di ieri dopo la pubblicazione del primo teaser, Anthem è tornato a far parlare di sé grazie a un lungo e spettacolare video gameplay che mostra alcuni degli aspetti che caratterizzeranno la nuova IP di BioWare.

Ci troviamo di fronte a un open-world fantascientifico all'avanguardia dal punto di vista tecnico e incentrato sull'utilizzo di un particolare esoscheletro dalle notevoli potenzialità. Si tratta di un gioco che sembra miscelare il multiplayer e lo storytelling proponendo un'esperienza condivisa che si avvicina a opere come Destiny e The Division.

Ecco lo spettacolare video gameplay:

Anthem punta con decisione su diversi aspetti dinamici cercando di proporre delle avventure costantemente diverse e condizionate per esempio dall'attacco di giganteschi e pericolosissimi animali alieni.

Vi ricordiamo che il gioco è atteso su PC, Xbox One e PS4 nell'autunno del 2018. Cosa pensate di Anthem?

A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti