Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gran Turismo 7 per PS5 sarà svelato all'evento di questa sera?

AGGIORNAMENTO: un tweet del producer Kaz Yamauchi sembra confermarlo.

AGGIORNAMENTO:

Kaz Yamauchi, CEO di Polyphony Digital e produttore della serie Gran Turismo, ha recentemente risposto al tweet di PlayStation sull'evento PS5 che sarà in diretta tra poche ore. In sostanza, il producer ricorda ai fan di seguire lo show che in Italia sarà in diretta alle ore 22.

Che questo sia un ulteriore indizio del reveal di Gran Turismo 7 all'evento PS5? Non resta che attendere lo show di Sony.

Nel frattempo, ecco qui il tweet di Kaz Yamauchi:

NEWS ORIGINALE:

Oggi, 11 giugno, è il grande giorno. Finalmente questa sera scopriremo quello di cui è capace PS5 nell'evento reveal dei giochi next-gen e, molto probabilmente, tra poche ore potremmo dare la nostra prima occhiata all'atteso Gran Turismo 7.

Stando a quanto riferito dall'insider Tidux su Twitter, sembra proprio che il prossimo Gran Turismo per PS5 sarà svelato all'evento Sony in programma per questa sera alle ore 22.

L'insider ha pubblicato un tweet che sembra piuttosto chiaro con tanto di hashtag PS5. Tuttavia, bisognerà aspettare lo show di questa sera per scoprire se l'atteso nuovo capitolo sarà mostrato in esecuzione sulla next-gen.

I rumor su Gran Turismo 7 per PS5 hanno iniziato a invadere la rete pochi giorni fa, quando erano emersi dei marchi legati al gioco con registrazione datata al 4 giugno, ovvero la vecchia data in cui avrebbe dovuto svolgersi l'evento reveal di Sony.

Che ne pensate?

Fonte: Twitter.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Gran Turismo 7

PS4, PS5

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti