Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Just Cause 4: scoperto un esilarante easter egg dedicato a Getting Over It with Bennett Foddy

Cosa ci faranno un martello ed un calderone su una montagna?

La serie di Just Cause è nota per i suoi bizzarri easter egg, basti pensare al martello di Thor presente nel terzo capitolo. Naturalmente anche Just Cause 4 non fa eccezione.

Come riporta Polygon, all'interno del gioco è stato scoperto un riferimento al gioco Getting Over It with Bennett Foddy, per chi non lo conoscesse deve sapere che si tratta di un titolo che ha riscosso molto successo su Steam qualche tempo fa. In poche parole si tratta di un platform in cui il giocatore controlla un uomo incastrato in un calderone, l'obiettivo è arrampicarsi su montagne di rifiuti usando solo un martello e la forza della parte superiore del suo corpo, se non siete tipi pazienti vi consigliamo di lasciar perdere.

Tornando a Just Cause 4, esplorando la parte montuosa della mappa potrete imbattervi in una misterioso calderone con accanto un martello, basterà interagire con essi e il nostro Rico si troverà intrappolato e costretto ad usare il martello per superare la vetta. Precisiamo che l'easter egg durerà solo pochi minuti, dopodiché tutto tornerà alla normalità.

Just Cause 4 è disponibile su PC, Xbox One e PS4.

Cosa ne pensate? Vi siete già imbattuti in questo strano riferimento?

Commenti

More News

Ultimi Articoli