Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sackboy A Big Adventure è il gioco preferito di...Ariana Grande

La cantante apprezza il platform per PlayStation 5.

Ariana Grande è una delle cantanti più famose degli ultimi tempi ma, a quanto pare, è anche una grande appassionata di videogiochi.

In un recente livestream, Ariana ha rivelato che uno dei suoi giochi preferiti non è altro che Sackboy A Big Adventure per PlayStation 5. Tanto amato, da essere il titolo impresso nella sua mente quando canta il suo ultimo brano, Six Thirty.

Se avete ascoltato la canzone in questione, potreste aver notato un passo della musica che recita "What you gon' do when I'm bored, and I wanna play video games at 2 AM?", tradotto in "Cosa farai quando mi annoierò e vorrò giocare ai videogiochi alle due di notte?".

Un fan ha chiesto alla cantante se quella strofa facesse riferimento ad un titolo in particolare e Ariana ha risposto positivamente, affermando:

"Bella domanda. Penso che quando l'ho scritta mi stessi riferendo a Mario Party o Mario Kart, ma ora, se la canto, mi riferirei senza dubbio a Sackboy.".

Il video in questione è stato prontamente ricondiviso dall'account Twitter ufficiale di Sackboy A Big Adventure, i cui sviluppatori hanno sicuramente apprezzato la buona parola di Ariana Grande.

I fan di Ariana Grande ora hanno un motivo in più per provare il titolo platform di Sumo Digital, mentre i fan di Sackboy saranno lieti di sapere che una celebrità di questo calibro condivide la loro stessa passione.

Sackboy A Big Adventure è disponibile in esclusiva per PS4 e PS5.

Fonte: Dualshockers

A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti