Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Series X: Halo Infinite sarà solo 'uno dei tanti titoli first-party' che verranno mostrati all'evento di luglio

343 Industries riconferma l'apparizione del gioco durante Xbox 20/20.

Halo Infinite farà la sua comparsa durante l'evento Xbox 20/20 di luglio, ed a confermarlo ufficialmente è stato lo studio di sviluppo 343 Industries. Sia Matt Booty che Aaron Greenberg di Xbox avevano già annunciato il coinvolgimento di Halo Infinite nell'evento di luglio durante il recente episodio di maggio, ma ora abbiamo la conferma anche dai creatori.

"Potreste aver visto persone parlare di ciò qualche giorno fa", afferma il post, "ma siamo estremamente entusiasti di confermare che Halo Infinite sarà uno dei tanti titoli di prima parte inclusi nell'evento Xbox 20/20 a luglio. Preparatevi". Come parte dei piani di Xbox di fornire eventi digitali mensili per rivelare alcuni dei prossimi giochi Xbox Series X e delineare le caratteristiche e i piani futuri per la console di prossima generazione di Microsoft, l'evento di luglio è destinato a mostrare alcuni dei giochi first-party che saranno disponibili per la console next-gen.

La recente diretta di maggio ha rivelato alcuni dei prossimi giochi third-party in arrivo su Xbox Series X, tra cui The Ascent, Call of the Sea, Scorn, Second Extinction e Bright Memory Infinite. Il showcase ci ha anche dato un'altra possibilità di vedere Assassin's Creed Valhalla, con un trailer nuovo che ha mostrato alcune delle location che visiteremo nell'ultima avventura di Assassin's Creed di Ubisoft.

Da quando Halo Infinite è stato rivelato per la prima volta, abbiamo visto solo una manciata di trailer cinematografici ed i fan di tutto il mondo sono curiosi di vedere un po' di gameplay. Come titolo di lancio per Xbox Series X, Halo Infinite dovrebbe arrivare quindi a fine 2020 ed è destinato a sbarcare su PC e Xbox One.

Fonte: GameRant

A proposito dell'autore

Claudia Marchetto

Contributor

Commenti