Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xenoblade Chronicles 3 Collector's Edition includerà solamente il gioco al lancio

Gli altri contenuti dell'edizione di Xenoblade Chronicles 3 arriveranno in seguito.

Xenoblade Chronicles 3 arriverà alla fine di luglio su Nintendo Switch e ora sono emerse alcune notizie non esattamente positive per chi ha intenzione di acquistare la Collector's Edition.

Già, perché Xenoblade Chronicles 3 Collector's Edition includerà solamente il gioco al lancio, con i fan che dovranno attendere per il resto dei contenuti.

Sul sito ufficiale di Nintendo si legge: "preordinando la Collector's Edition di Xenoblade Chronicles 3 riceverai la versione su scheda del gioco al lancio, il 29 luglio".

"Gli altri contenuti della Collector's Edition (custodia SteelBook, artbook e confezione illustrata) ti verranno consegnati separatamente in seguito (data di consegna prevista: autunno 2022). Tutti gli articoli ti verranno recapitati senza spese di consegna".

E' una decisione abbastanza singolare ma, probabilmente, i contenuti saranno spediti in seguito per il fatto che il lancio di Xenoblade Chronicles 3 è stato ancitipato al 29 luglio. Inizialmente, l'uscita era prevista per il mese di settembre e forse Nintendo non ha avuto tempo per rivedere i piani per i contenuti dell'edizione.

Nelle notizie correlate, abbiamo visto un nuovo trailer incentrato sul combat system di Xenoblade Chronicles 3.

Fonte: Nintendo.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Xenoblade Chronicles 3

Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti