Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Redfall potrebbe uscire a fine marzo 2023

Un insider suggerisce una finestra di lancio più precisa per Redfall.

L'uscita di Redfall era originariamente prevista per l'estate del 2022, ma il lancio non è avvenuto perché Arkane ha dichiarato di aver bisogno di più tempo e l'ha posticipato alla prima metà del 2023.

Queste sono praticamente tutte le informazioni ufficiali che abbiamo sulla finestra di uscita.

Tuttavia, ora Okami Games ha detto su Twitter di avere maggiori informazioni, e secondo l'insider le sue fonti affermano che possiamo aspettarci l'uscita del gioco "alla fine di marzo", aggiungendo anche che "è previsto anche un accesso anticipato di una settimana per i possessori dei preordini e/o edizioni deluxe".

Sebbene non si tratti di una fonte troppo familiare, la notizia diventa potenzialmente più interessante grazie al fatto che i due noti insider Dusk Golem e Tom Henderson hanno entrambi apprezzato il tweet.

Ovviamente, prendete la notizia con la dovuta cautela fino a quando arriveranno annunci ufficial. Marzo è generalmente un mese importante per le uscite dei giochi e forse potrebbe essere anche il mese di Redfall.

Fonte: Gamereactor.

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti