Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny 2 - Come ottenere l'arma esotica Leggenda di Acrius

Un'arma legata al Divora-Mondi e all'incursione Il Leviatano.

Alle armi esotiche vengono spesso collegate delle missioni piuttosto particolari e in certi casi anche delle quest sotto tantissimi aspetti assolutamente misteriose e almeno inizialmente indecifrabili. Quella del Divora-Mondi rientra decisamente, almeno nelle prime fasi, in questa categoria e solo con il lancio ufficiale della prima incursione ha finalmente iniziato a prendere forma e a svelarsi di fronte agli occhi dei giocatori.

Attivare la missione stessa per riuscire a ottenere Leggenda di Acrius richiede un po' di fortuna e il suo completamento è poi legato direttamente all'incursione Il Leviatano, quindi, avrete inevitabilmente bisogno di un gruppo al fine di tuffarvi in questa particolare modalità di gioco end-game.

Scopriamo insieme tutto ciò che sappiamo su questo misterioso fucile a pompa esotico.


Altre pagine della guida di Destiny 2:


Destiny 2: tutti i passi per ottenere Leggenda di Acrius

Come da tradizione dovrebbe essere scontato il fatto che sia necessario finire la campagna e raggiungere il classico level cap di 20. A questo punto sarebbe tutta una questione di fortuna. Uccidendo qualsiasi Cabal potreste ottenere un oggetto che va a inserirsi tra gli slot delle armi distruttive, l'oggetto denominato "In ascolto".

Il primo compito da portare a termine è piuttosto diretto: andare su Nessus e uccidere dei Cabal, non importa in quale attività. Casualmente potrete ricevere cinque oggetti di missione denominati "Comunicazione della Legione Rossa". Questo passo non dovrebbe risultare troppo complicato e probabilmente lo completerete senza troppi patemi e senza neanche accorgervene, nel mezzo di altre attività.

A questo punto arriva il momento di completare l'incursione Il Leviatano. Per tutti i dettagli date un'occhiata alla sezione dedicata all'interno della nostra guida. Completando l'incursione si sbloccherà un NPC: Benedict 99-40, un exo che ci affiderà il passo successivo.

Dovremo completare l'Assalto della Zona Morta Europea, il Trafficante d'Armi, in particolari condizioni che ci mettono di fronte a quello che in sostanza è un Cala la Notte con un livello consigliato di 300 (è possibile completarlo anche con un livello più basso). Portando a termine questo Assalto potremo finalmente mettere le nostre mani su Leggenda di Acrius ma non sulla sua versione finale e completa di tutte le sue caratteristiche.

Guarda su YouTube

L'arma non avrà perk a parte quello intrinseco e sono richiesti ulteriori passaggi per potenziare completamente l'esotica. Tornate da Benedict e occupatevi delle attività che vi affiderà (naturalmente utilizzando Leggenda di Acrius):

  • Uccidi 25 Cabal
  • Uccidi 15 Cabal a distanza ravvicinata
  • Effettua uccisioni multiple sui Cabal senza ricaricare (10)

Sempre Benedict dovrebbe poi affidarvi il passo successivo anche se la situazione non è chiarissima da questo punto in avanti. L'obiettivo dovrebbe essere quello di raccogliere 100 Guarnizioni Imperiali. Dove? All'interno dell'incursione in un processo inevitabilmente ripetitivo ma che una volta completato dovrebbe portarvi all'ultimo step: parlate ancora con Benedict e completate poi l'incursione in difficoltà autorevole.

Non essendo quest'ultima ancora disponibile ottenere tutti i perk del fucile a pompa sarebbe attualmente impossibile.