Skip to main content

God of War Ragnarok avrà cinque livelli di difficoltà

Santa Monica Studio svela i dettagli in vista del lancio.

Santa Monica Studio ha offerto alcune informazioni sulle modalità di difficoltà di God of War Ragnarok in una sessione Q & A su Discord.

A differenza di God of War del 2018, il gioco è dotato di cinque modalità di difficoltà, e la nuova aggiunta si colloca tra la modalità storia e la modalità bilanciata. Il precedente titolo era dotato delle difficoltà Give Me a Story, Give Me a Balanced Experience, Give Me a Challenge e Give Me God of War.

Le modalità di difficoltà di God of War Ragnarok sono state modificate e il titolo in uscita è dotato delle seguenti modalità di difficoltà:

  • Give Me a Story
  • Give Me Grace
  • Give Me Balance
  • Give Me No Mercy
  • Give Me God of War

Mentre Give Me No Mercy è simile a Give Me a Challenge di God of War 2018, Give Me Grace - la nuova modalità - dovrebbe essere più indulgente della modalità Balance, in quanto i nemici non attaccheranno i giocatori con la stessa frequenza. Gli sviluppatori hanno apportato alcune modifiche a questa modalità che aiutano i giocatori a gestire le angolazioni della telecamera in modo da non doversi preoccupare dei nemici che li attaccano da vari lati.

Guarda su YouTube

In generale, le difficoltà più elevate sono state modificate per rendere i nemici più intelligenti. Questa volta i giocatori potranno scendere da Give Me God of War se lo trovano troppo difficile. Tuttavia, non potranno tornare indietro se dovessero cambiare idea.

Fonte: PlayStation LifeStyle.