Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Deathloop 'nuovo titolo' in arrivo? Lo suggerisce l'attore che ha interpretato il protagonista Colt

Potrebbe essere in sviluppo un nuovo gioco collegato a Deathloop.

Jason E. Kelley, l'attore che ha interpretato Colt nell'apprezzato Deathloop, ha pubblicato un tweet nemmeno troppo sospetto che farebbe pensare a un "nuovo" progetto collegato al gioco di Arkane.

Nel suo tweet, l'attore si mostra mentre è al lavoro all'interno di una sala di registrazione e i fan si sono subito soffermati sui tag che menzionano proprio Deathloop.

Subito dopo la pubblicazione del tweet, qualcuno ha chiesto se l'attore sta attualmente lavorando a dei DLC per il titolo di Arkane e l'attore stesso ha risposto che non si tratta di nuovi contenuti, ma di un gioco nuovo.

Deathloop è arrivato su PC e PS5 lo scorso settembre e, forse, sembra troppo presto per un sequel vero e proprio. Tuttavia, gli indizi provenienti dall'attore sembrano abbastanza chiari.

La discussione su questo "nuovo titolo" legato a Deathloop si è accesa su Reddit, dove alcuni utenti hanno evidenziato come il titolo abbia degli easter egg legati a Dishonored. Che il lavoro di Kelley sia legato al precedente gioco di Arkane?

Le ipotesi possono essere molte, ma quello che è sicuro è che l'attore sta lavorando a qualcosa di nuovo.

Che ne pensate?

Fonte: Twitter.

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti