Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

God of War giocabile su Xbox? L'esclusiva PlayStation su GeForce Now aprirebbe nuove 'frontiere'

Un modo alternativo per giocare a God of War?

God of War è uno dei titoli più amati dai fan e qualche mese fa è stato annunciato il suo arrivo su PC. Ora, nella giornata di ieri NVIDIA ha annunciato che il gioco è entrato a far parte del suo catalogo GeForce Now, servizio che consente di giocare in streaming.

Ciò significa che se acquistate God of War su Epic Games o su Steam, sarete in grado di utilizzare il servizio Nvidia per godervi l'esperienza da un PC meno potente o su uno dei dispositivi compatibili con il servizio. E questo significa anche che potenzialmente potreste giocare a God of War anche su Xbox.

Ricordiamo infatti che GeForce Now è disponibile su PC, iPhone e Android ed è compatibile con i dispositivi con browser Edge, il che significa che è possibile accedere con la propria console Xbox Series X/S o Xbox One.

E' bene non cantare vittoria tuttavia, perché anche se il servizio dà accesso a diversi giochi su PC e Xbox, alcuni di questi sono bloccati. Tra questi ad esempio c'è Death Stranding, altro titolo esclusivo PlayStation che è arrivato su PC qualche tempo fa.Agli abbonati a GeForce Now non resta quindi che provare.

Fonte: Multiplayer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

God of War

PS4, PS2, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti