Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gotham Knights tornerà a mostrarsi oggi con un gameplay trailer dedicato a Robin

Questo pomeriggio possiamo aspettarci novità su Gotham Knights e Robin.

Lo sviluppatore di Gotham Knights, WB Games Montreal, ha anticipato ieri l'uscita di un nuovo gameplay trailer incentrato su Robin. In uscita per PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S e PC il 25 ottobre, Gotham Knights presenta quattro personaggi giocabili: Robin, Nightwing, Red Hood e Batgirl.

Il teaser ufficiale, che potete vedere più in basso, mostra i diversi loghi dei quattro personaggi giocabili e mette in evidenza quello di Robin. "Domani", recita il testo di accompagnamento. WB Games Montreal aveva già annunciato in precedenza un aggiornamento che si è rivelato essere un gameplay trailer con Nightwing e Red Hood.

"Gotham Knights è un nuovissimo gioco di ruolo d'azione in terza persona e open world che vede protagonista la famiglia di Batman: i giocatori si calano nei panni di Batgirl, Nightwing, Red Hood e Robin, una nuova guardia di supereroi DC addestrati che devono ergersi a protettori di Gotham City dopo la morte di Batman", si legge nella descrizione ufficiale del titolo. "La malavita ha invaso le strade di Gotham e ora spetta a questi nuovi eroi proteggere la città, portare speranza ai suoi cittadini, disciplina ai suoi poliziotti e paura ai suoi criminali. I giocatori devono salvare Gotham dalla discesa nel caos e reinventarsi nella propria versione del Cavaliere Oscuro".

Come già detto, Gotham Knights uscirà su PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S e PC il 25 ottobre. Il titolo non è più previsto per Xbox One o PlayStation 4.

Fonte: Comicbook.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Gotham Knights

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti