Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gotham Knights non avrà microtransazioni

Un buon modo per farsi amici i videogiocatori.

Il nuovo co-op Gotham Knights si è finalmente mostrato ieri con un gameplay incentrato su Cappuccio Rosso e Nightwing, mostrando le prime caratteristiche del titolo. Ambientato nel mondo di Batman e dopo la sua morte, i due citati più Batwoman e Robin, dovrenno difendere la città dai più famosi villain e soprattutto dalla misteriosa Corte dei Gufi.

Si tratta di un capitolo totalmente di nuova generazione, uscendo solamente per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S, ma avrà anche un'altra caratteristica che ha sicuramente tranquillizato i fan. Dopo la visione del gameplay infatti, c'è chi ha cominciato a paragonare il titolo a Marvel's Avengers di Square-Enix, evidentemente un trauma per molti utenti.

Come rassicurato da WB Games Montreal, Gotham Knigths non avrà microtransazioni, per cui tutto sarà acquistabile attraverso le risorse conquistate in-game. Il lancio del titolo è previsto per il 25 ottobre, un periodo abbastanza affollato, con Starfield, il nuovo Pokémon e la mina impazzita God of War 2 che potrebbe uscire proprio in quel periodo.

Guarda su YouTube

Fonte: TheGamer