Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Halo Infinite aspettando la campagna co-op: l'aggiornamento della roadmap è previsto per oggi

343 Industries svelerà cosa devono aspettarsi nei prossimi mesi i giocatori di Halo Infinite.

Halo Infinite di 343 Industries riceverà oggi, primo settembre, un aggiornamento della roadmap, in cui si parlerà di cosa aspettarsi nei "mesi a venire".

Il community director Brian Jarrard lo ha confermato via Twitter in risposta al potenziale rinvio della campagna cooperativa, osservando: "gli obiettivi sono un punto fermo al momento, ma naturalmente sono soggetti a cambiamenti".

Nella sua precedente tabella di marcia, lo sviluppatore aveva indicato che il Replay delle missioni della campagna e il Network Co-op erano previsti per la fine di agosto (che è già passato).

Entrambe le funzionalità sono state rese disponibili in un test pubblico a luglio, ma la data di lancio sui server live non è ancora stata confermata. Vale la pena notare che l'Open Beta di Forge dovrebbe iniziare a settembre, ma non sono stati forniti aggiornamenti sul suo stato.

Solo il tempo ci dirà quando tutte queste nuove funzionalità potrebbero essere lanciate. Nel frattempo, la Stagione 3 sarà lanciata l'8 novembre e promette nuove mappe, modalità, eventi narrativi, Campagna Splitscreen Co-op e miglioramenti generali. Sarà inoltre possibile acquistare un nuovo Battle Pass di 100 livelli.

Fonte: Gamingbolt.