Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Halo Infinite come Overwatch? Il multiplayer avrebbe un passato da hero shooter

Nuovi retroscena su Halo Infinite.

L'aspetto online di Halo Infinite è stato sulla bocca di tutti in questi giorni. Dopo che 343 Industries ha annunciato la roadmap del titolo per i prossimi 6 mesi, le reazioni degli utenti non si sono fatte attendere, molti mostrando il loro disappunto per ciò che attende il titolo.

Tuttavia, facendo un passo indietro, il risultato finale avrebbe potuto essere molto diverso da quanto visto, dal momento che un nuovo rumor assicura che il multiplayer di Halo Infinite inizialmente doveva essere come quello di Overwatch.

Questo rumor arriva da Chris Ray Gun, uno youtuber che ha assicurato tramite il suo account Twitter ufficiale che i problemi che 343 Industries ha avuto con il multiplayer di Halo Infinite sono dovuti a un reset completo della modalità in piena fase di sviluppo, visto che inizialmente si pensava che dovesse imitare il modello multiplayer Blizzard.

Sebbene questo insider non sia molto conosciuto in rete, un utente su Reddit ha fatto una breve raccolta di informazioni a riguardo. Senza dubbio, questo cambiamento nella modalità multiplayer potrebbe essere uno dei motivi per cui la modalità ad oggi non offre tanti contenuti, motivo per cui i fan hanno abbandonato massicciamente il titolo negli ultimi mesi. Come al solito tuttavia stiamo parlando di rumor, pertanto questa notizia potrebbe non essere del tutto vera.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Halo: Infinite

Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti