Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hogwarts Legacy avrà una missione esclusiva per PlayStation

I giocatori PlayStation potranno giocare una quest esclusiva di Hogwarts Legacy.

Negli ultimi giorni, Hogwarts Legacy è riemerso dopo alcuni mesi di silenzio radio e abbiamo visto qualcosa di più del gioco di ruolo d'azione open world in vista del lancio del prossimo anno.

Di recente sono stati attivati anche i preordini del gioco, e di conseguenza è emersa anche un'interessante notizia.

La pagina del gioco su PlayStation Store riporta che Hogwarts Legacy sarà accompagnato da una missione esclusiva per PlayStation. La natura esatta di questa missione, come ad esempio la sua durata, non è nota, dato che WB Games non ha comunicato molto al riguardo.

Il community manager dello sviluppatore Avalanche Software, Chandler Wood, è intervenuto su Twitter per chiarire che la missione esclusiva sarà disponibile per chiunque acquisti qualsiasi edizione del gioco su PS5 e PS4, e non sarà legata ai preordini.

Nelle notizie correlate, abbiamo appreso i requisiti di sistema della versione PC di Hogwarts Legacy

Hogwarts Legacy uscirà il 10 febbraio 2023 per PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One e PC, mentre la versione per Nintendo Switch arriverà successivamente.

Fonte: Gamingbolt.

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti