Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

'Horizon Forbidden West è un serio candidato al GOTY 2022'

Il noto insider Tom Henderson ne ha sentite delle belle su Horizon Forbidden West.

Come deve reagire Sony di fronte alle acquisizioni e alle dimostrazioni di pura forza bruta economica di Microsoft? Per molti ad acquisizione si deve rispondere con acquisizione e per questo l'acquisto di Bungie deve essere solo l'inizio. Per altri invece, Sony e in particolare la divisione PlayStation devono fare quello che hanno sempre fatto: sfornare esclusive imperdibili.

In questo senso il 2022 ha già dalla sua del materiale niente male tra Gran Turismo 7 e God of War Ragnarok ma la prima grande esclusiva first-party a debuttare è alle porte ed è già nelle mani della stampa. Già, stiamo già giocando a Horizon Forbidden West ma fino al mattino del 14 febbraio dobbiamo tenerci per noi le nostre opinioni sulla seconda avventura di Aloy. Il noto insider Tom Henderson, invece, può già esprimersi libero com'è da embarghi di sorta.

Il suo tweet è tanto conciso quanto eloquente: "Horizon Forbidden West è nelle mani della stampa. L'embargo scade il 14 febbraio. Sto già sentendo che è un pretendente al titolo di GOTY, miglior gioco del 2022".

Cover image for YouTube videoHorizon Forbidden West | Le macchine dell'Ovest proibito | PS4, PS5

Ovviamente la sfida per Horizon Forbidden West non è semplice in questo senso anche solo considerando l'uscita sempre nel mese di febbraio di Elden Ring o successivamente dell'altra esclusiva PlayStation di spicco, God of War War Ragnarok. Tutto questo senza dimenticare anche lo Starfield di Bethesda e molte altre produzioni che caratterizzano un 2022 che a meno di rinvii di massa è decisamente denso e interessante videoludicamente parlando. Va detto che non è di certo la prima volta che Horizon Forbidden West viene riempito di lodi sperticate e questo da giocatori non può che farci piacere.

Horizon Forbidden West sarà disponibile su PS5 e PS4 il 18 febbraio e abbiamo proprio l'impressione che sarà un'avventura imperdibile.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Horizon Forbbiden West

PS4, PS5, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti