Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Horizon Forbidden West elogiato dall'iconico regista John Carpenter

Horizon Forbidden West conquista tutti.

Il veterano regista di fantascienza/horror John Carpenter è un grande giocatore di videogiochi. È un grande fan di Sonic, è stato appassionato di Destiny 2, ha creato musica con LABO per Nintendo Switch, ha apprezzato Fallout 76, è stato deliziato dal gameplay di Borderlands 3 e ha valutato Halo Infinite come il migliore della serie. Ora sta giocando a Horizon Forbidden West disponibile su PlayStation 5 e PlayStation 4.

In un'intervista di questa settimana è emerso l'argomento di come si diverte nel tempo libero e gli è stato chiesto se stesse giocando ai videogiochi. Il regista de La Cosa ha risposto: "Domani uscirà Horizon Forbidden West, il sequel di Horizon Zero Dawn. Non vedo davvero l'ora". La verità è che Carpenter aveva giocato a Horizon Zero Dawn nel 2017 e lo aveva definito un gioco incredibile con un gameplay avvincente.

Carpenter ci ha già giocato e in un post su Twitter commenta che Ashley Burch "trionfa come Aloy in Horizon Forbidden West, un nuovo gioco di avventura epico e sontuoso".

Guarda su YouTube

Horizon Forbidden West è ora disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 5. Recentemente il team di sviluppo ha rivelato di aver dovuto rallentare i tempi di caricamento perché erano velocissimi.

Fonte: The Gamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Horizon Forbbiden West

PS4, PS5, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti