Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Horizon Forbidden West su PS4 base in un nuovo video gameplay

Ecco Horizon Forbidden West sulla console last gen.

Volete vedere Horizon Forbidden West in esecuzione su una PS4 base? Bene, Sony ha pubblicato un breve video di 22 secondi, che mostra come gira il prossimo titolo di Guerrilla Games su una console last-gen.

Il filmato è stato pubblicato su un aggiornamento al post sul blog di Sony, che annunciava l'entrata di Forbidden West in fase Gold. Sebbene Sony abbia mostrato principalmente video per PS5 negli ultimi tempi, ha cambiato leggermente marcia e ci ha fornito circa 22 secondi di gioco su PS4.

Mentre la potenza di PS5 ha consentito a Guerrilla di aggiungere ulteriori livelli di dettaglio al gioco sulla nuova console, lo scorso settembre il team di sviluppo aveva dichiarato che lo studio vuole offrire un'esperienza ugualmente avvincente su entrambe le piattaforme. "In realtà abbiamo sviluppato e testato il gioco contemporaneamente sia su PlayStation 4 che su PlayStation 5, perché è molto importante per noi come studio garantire ai giocatori di PlayStation 4 un'esperienza ugualmente coinvolgente", aveva affermato lo studio. Qui di seguito potete dare uno sguardo al video.

Cover image for YouTube videoHorizon Forbidden West - Shrine Walk PlayStation 4 Footage | PS4

Vi ricordiamo che Horizon Forbidden West sarà disponibile dal 18 febbraio su PlayStation 4 e PlayStation 5.

Fonte: PlayStation

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Horizon Forbbiden West

PS4, PS5, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti