Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

League of Legends dà il benvenuto a Renata Glasc, il nuovo campione del MOBA di Riot Games

Ecco tutte le abilità del nuovo personaggio di League of Legends.

Riot Games ha introdotto una nuova campionessa, Renata Glasc o meglio conosciuta come "La Baronessa Chimica", una campionessa dal pessimo carattere. Presentata come supporto, Renata Glasc, la baronessa chimica, discende da una famiglia di alchimisti pieni di risorse e altruisti di Zaun. Grazie alla sua lungimiranza e senso degli affari, crebbe fino a diventare una figura di spicco nel distretto. Ambiziosa e dotata di un patrimonio tecnologico avanzato, ora progetta di andare oltre i confini di Zaun.

La pagina ufficiale di Riot Games, oltre a mostrare un trailer dedicato al nuovo personaggio, ne descrive anche le abilità, descritte come da "supporto". Eccoli di seguito:

  • Abilità Passiva - Influenza: gli attacchi base di Renata Glasc marchiano i nemici e infliggono danni bonus. I danni degli alleati di Renata consumano il marchio, infliggendo danni aggiuntivi.
  • Abilità Q - Strettà di Mano: Renata Glasc spara un missile dal suo braccio robotico che immobilizza il primo nemico colpito. Può riattivare questa abilità per lanciare il nemico in una direzione bersaglio, infliggendo danni ai nemici colpiti e stordendoli se il bersaglio lanciato è un campione.
  • Abilità W - Salvataggio: Renata Glasc conferisce a un campione alleato o a se stessa velocità d'attacco e velocità di movimento crescenti verso i nemici. Se l'alleato mette a segno un'eliminazione contro un campione nemico, la durata del buff viene ripristinata. Se l'alleato muore quando Salvataggio è ancora attivo, la sua salute torna al massimo ma inizia a bruciare fino alla morte nell'arco di 3 secondi. L'alleato può fermare la combustione eliminando un campione prima di morire.
  • Abilità E - Programma di Fedeltà: Renata Glasc spara dei missili chemtech che forniscono uno scudo agli alleati, infliggono danni e rallentano i nemici a cui passano attraverso. I missili applicano i loro effetti anche attorno a Renata al lancio dell'abilità, e in un'esplosione al massimo della gittata.
  • Abilità R - Acquisizione Forzata: Renata Glasc spara una nube di agenti chimici che fa entrare in stato di Berserk i nemici, aumentando la loro velocità d'attacco e costringendoli ad usare gli attacchi base contro qualsiasi cosa gli stia intorno. I nemici in Berserk attaccano prima i loro alleati, poi le unità neutrali, la squadra di Renata Glasc e infine Renata stessa.
Guarda su YouTube

Renata Glasc arriverà in League of Legends con la patch 12.4, che dovrebbe uscire tra circa due settimane. Prima di ciò, Renata sarà disponibile nei server beta pubblici, dove i giocatori possono metterla alla prova mentre Riot apporta modifiche al suo kit e al suo equilibrio.

Fonte: Polygon

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti