Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Marvel’s Midnight Suns ci presenta Wolverine in un nuovo trailer

Un altro video dedicato a uno degli eroi di Marvel’s Midnight Suns.

L'hype per Marvel's Midnight Suns si è un po' "arenato" con l'annuncio da parte di 2K e Firaxis di un altro rinvio per il gioco, che è stato spostato da quest'anno ai primi mesi del 2023. Nonostante questo, il recente flusso di nuovi trailer continua e, dopo aver visto Capitan Marvel e il suo ruolo nel gioco, un nuovo trailer dedicato agli eroi si focalizza su Wolverine.

Come i precedenti trailer degli eroi, anche questo è abbastanza breve, anche se mostra alcuni scorci di Wolverine mentre fa a pezzi i nemici usando i suoi iconici artigli.

Se 2K seguirà lo schema dei trailer pubblicati per gli eroi precedenti, probabilmente nei prossimi giorni potremo dare un'occhiata più approfondita a come Wolverine agirà in combattimento e a come sarà il suo moveset in un video di approfondimento del gameplay, oltre a un video incentrato sulla sua storia come personaggio dei fumetti.

Le precedenti immersioni nel gameplay degli eroi, hanno mostrato Capitan America, Iron Man, Spider-Man, Doctor Strange e Captain Marvel.

Guarda su YouTube

Marvel's Midnight Suns sarebbe dovuto uscire a ottobre, ma ora il lancio è previsto per PS5, Xbox Series X/S e PC in una data ancora da definire di questo anno fiscale che terminerà il 31 marzo 2023. Le versioni PS4, Xbox One e Nintendo Switch del gioco saranno lanciate in un secondo momento.

Fonte: Gamingbolt.