Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Microsoft, l'acquisizione di Activision Blizzard si concluderà quest'anno per un insider

Shpeshal Nick ne è sicuro.

L'acquisizione di Activision Blizzard dovrebbe concludersi il prossimo anno, con molti insider del settore che spingono a diversi mesi del 2023. Tuttavia qualcuno pensa che il completamento avverà molto prima, ovvero entro quest'anno.

A dirlo è l'insider e co-creatore di XboxEra Shpeshal Nick, il quale, attraverso un tweet ha risposto a quanto riportato da un altro insider, Klobrille, che aveva dichiarato sul forum di ResetEra: "Nessuno, assolutamente nessuno dovrebbe aspettarsi il completamento dell'acquisizione di Activision Blizzard entro quest'anno".

Di diverso avviso è appunto Shpeshal Nick che su Twitter ha risposto semplicemente con: "Io lo credo assolutamente". Rimane tuttavia il fatto che operazioni di questo genere sono molto importanti e ogni piccola cosa in questi casi viene passata sotto la lente d'ingrandimento, pertanto è impossibile quantificare quanto tempo ci voglia ancora.

Nell'acquisizione di Activision Blizzard tra diversi giochi figura inoltre il franchise di Call of Duty e, secondo Tom Henderson la partnership tra Sony e Activision durerà fino al 2026.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty Classic

PS3, Xbox 360

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti