Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Overdose potrebbe essere il nuovo horror sviluppato da Hideo Kojima!

Lo vedremo al Summer Game Fest?

Il Summmer Game Fest è alle porte e molti si aspettano la presentazione di qualcosa che riguardi Hideo Kojima, vista anche l'amicizia che lega l'autore giapponese all'ideatore dello show Geoff Keighley. Si è tanto parlato di Death Stranding 2 e del lavoro basato sul cloud di Microsoft, ma forse vedremo qualcos'altro.

Il noto insider Tom Henderson sembra infatti aver svelato il nome del nuovo gioco di Kojima, un horror con protagonista (apparentemente) Margaret Qualley, la Mama di Death Stranding. Henderson ha detto di aver visto qualche scena del nuovo gioco, con l'attrice vestita di blu e dotata di una torcia, con visuale in grado di passare dalla terza alla prima persona.

Dopo la comparsa della scritta "game over" e "a Hideo Kojima Game", apparirebbe la scritta "Overdose", ovvero il titolo di questo nuovo lavoro. La produzione di un horror si sposerebbe con i passati rumor che vedevano addirittura Kojima Productions lavorare su Silent Hill, ma visti i rapporti con Konami, appariva poco credibile.

Sull'horror però ci siamo e Henderson è una fonte molto affidabile. Potrebbe essere Overdose dunque una delle bombe del Summer Game Fest.

Cover image for YouTube videoDeath Stranding – Gamescom 2019 Mama Character Spotlight Trailer | PS4

Fonte: ResetEra

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Death Stranding

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ribuffo

Contributor

Commenti