Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Overwatch 2, la beta svela feature next-gen ed i nerf ad alcuni personaggi

Novità per Overwatch 2.

La beta di Overwatch 2 è in svolgimento ed i giocatori che ne hanno preso parte hanno iniziato a condividere feature e modifiche al gioco.

Per quanto riguarda le funzionalità next-gen tipiche di Overwatch 2 (dato che il capitolo precedente non ha ricevuto nessun upgrade next-gen), il gioco sarà in grado di funzionare a 120 FPS con supporto al VRR (Variable Refresh Rate). Si tratta di un grande aggiornamento per i giocatori che utilizzano PS5 o Xbox Series X/S dato che in questo modo saranno più competitivi.

Oltre ai framerate i giocatori potranno scegliere tra le modalità "Balanced" e "Resolution", ma attualmente non sappiamo altro di queste due opzioni. Non solo sul lato prestazionale ci sono novità perché a quanto pare Blizzard ha nerfato due eroi, Mercy e Symmetra.

Guarda su YouTube

Mercy ha ricevuto alcuni nerf minori, mentre il DPS di Symmetra ha ottenuto nerf più significativi, con la sua arma che ora contiene 70 proiettili invece di 100 e non si ricarica più se colpisce le barriere. L'arma secondaria ora è due volte più veloce, ma infligge meno danni. Non solo ma il teletrasporto dura solo 10 secondi, ha una salute inferiore e un tempo di recupero più lungo, il che la rende meno efficace.

Overwatch 2 uscirà ad ottobre ed è probabile che in questo lasso di tempo altre cose verranno modificate dal team di sviluppo.

Fonte: Eurogamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Overwatch 2

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti