Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

'Redfall sarà il nostro gioco più ambizioso', parola di Arkane

Harvey Smith commenta il rinvio di Redfall e rassicura i fan delusi.

Oltre alla notizia del rinvio di Starfield al 2023, ieri è arrivata anche quella che ha confermato il rinvio di Redfall.

In un comunicato Bethesda ha detto che i team di Arkane Austin e Bethesda Game Studios hanno incredibili ambizioni per i loro giochi e "vogliamo assicurarci che riceviate le versioni migliori e perfette".

In seguito, Harvey Smith di Arkane ha deciso di commentare il rinvio di Redfall su Twitter.

"Ehi, tutti voi, come avrete visto, abbiamo deciso di rinviare il lancio di Redfall. Il team ha bisogno di più tempo per dare vita al gioco".

"Grazie mille per il vostro continuo supporto. Redfall è il nostro gioco più ambizioso e non vediamo l'ora di mostrarvelo".

Stando alle parole di Harvey Smith, i fan possono aspettarsi il gioco più ambizioso di Arkane. Questo potrebbe rassicurare i fan delusi dal rinvio, ma solo il tempo ci dirà se lo studio manterrà le sue promesse, offrendo ai giocatori un grande titolo.

Fonte: Twitter.

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti