Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Resident Evil 4 Remake avrà più o meno la stessa durata del gioco originale

Lo afferma il producer di Capcom Yoshiaki Hirabayashi.

Capcom è stata criticata dai fan quando si è trattato di tagliare i contenuti dei suoi remake di Resident Evil. Non è stato il caso di Resident Evil 2, che ha incluso tutti i momenti chiave del gioco originale e ha persino aggiunto alcuni contenuti, ma alcuni segmenti sono stati tagliati da Resident Evil 3 Remake.

Dato che Resident Evil 4 è un titolo molto amato, i fan sono preoccupati per quello che potrebbe essere incluso o meno nel prossimo remake.

Anche se non ci sono dettagli precisi su cosa sarà incluso nel remake di Resident Evil 4, il producer Yoshiaki Hirabayashi ha assicurato a PCGamer che la durata del nuovo gioco sarà più o meno la stessa dell'originale.

"Quando abbiamo iniziato la produzione di RE4 abbiamo analizzato ciò che le persone ritenevano buono [nei remake di RE2 e RE3] e ciò che avrebbe potuto essere fatto meglio. Ad esempio, il tempo di gioco di RE4 è circa lo stesso del gioco originale".

Gli ultimi trailer di Resident Evil 4 Remake hanno mostrato un gioco che si attiene molto alle sue radici.

"Questa volta il gioco è stato sviluppato per raggiungere una qualità all'avanguardia per un survival horror adatto al 2023, pur conservando l'essenza del gioco originale", ha dichiarato in precedenza Capcom. "Il nostro obiettivo è far sì che il gioco risulti familiare ai fan della serie, ma allo stesso tempo dovrà fornire una sensazione di freschezza. Per farlo, abbiamo reimmaginato la trama mantenendo l'essenza della sua direzione, modernizzato la grafica e aggiornato i comandi a uno standard moderno".

Resident Evil 4 Remake arriverà su PC, Xbox Series X/S, PS4 e PS5 il 24 marzo 2023.

Fonte: Wccftech.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti