Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Silent Hill in un nuovo indizio che suggerisce il coinvolgimento di Kojima Productions

Hideo Kojima e il suo studio lavoreranno al nuovo Silent Hill?

Negli ultimi giorni Silent Hill è tornato a far parlare di sé e, stando alle più recenti indiscrezioni, il prossimo titolo della serie potrebbe essere una grossa esclusiva PS5.

Questo lo ha suggerito il noto giornalista e insider Jeff Grubb e ora, grazie a un nuovo indizio, apprendiamo che probabilmente Kojima Productions è coinvolto nel rumoreggiato progetto.

Nello specifico, Dusk Golem è tornato a parlare della vociferata collaborazione tra lo studio di Hideo Kojima e Konami per il nuovo Silent Hill.

In una delle famose immagini leak pubblicate dall'insider poco tempo fa, e rimosse da Twitter, ne compare una nuova che mostrerebbe uno dei personaggi.

Secondo un utente, questo personaggio sarebbe interpretato da un'attrice che era stata già vista in altre foto pubblicate da Kojima a novembre 2021. Queste erano foto che lo sviluppatore aveva utilizzato per parlare del suo "nuovo progetto".

A ben vedere, una somiglianza c'è, ma non possiamo confermare con certezza che si tratta della stessa persona.

Quindi, ancora una volta, rimaniamo nel fumoso mondo dei rumor per quanto riguarda il nuovo Silent Hill e la presunta collaborazione di Hideo Kojima. Tuttavia, gli indizi cominciano ad essere davvero molti.

Che ne pensate?

Fonte: Twitter.

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti