Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Street Fighter 6 rivela i costumi classici di Ryu, Chun-Li e Guile

Capcom mostra i costumi classici di alcuni dei personaggi più amati di Street Fighter.

Street Fighter 6 sarà un'importante scossa per l'amata e longeva serie di Capcom, e se da un lato questo comporterà, ovviamente, alcuni grandi cambiamenti e aggiunte, dall'altro contribuirà anche a cambiamenti più piccoli.

I personaggi già noti e di ritorno, per esempio, avranno un aspetto nuovo e rinnovato. E anche se siete più puristi e preferite giocare con i personaggi che hanno lo stesso aspetto di prima, sappiate che anche questa sarà un'opzione. Almeno per alcuni personaggi.

Capcom ha recentemente confermato ufficialmente che Street Fighter 6 includerà i costumi classici per almeno tre amati personaggi della serie: Ryu, Chun-Li e Guile. L'azienda ha anche condiviso delle immagini di tutti e tre i personaggi nei loro iconici look classici, il che, ovviamente, significa che Ryu non ha il suo aspetto tormentato e la sua barba folta.

Street Fighter 6 sarà lanciato nel 2023 su PS5, Xbox Series X/S, PS4 e PC.

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Street Fighter 6

PS4, PS5, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti