Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Last of Us Parte I, la Firefly Edition da 100 dollari è già sold-out

Tutti vogliono The Last of Us Parte I.

L'edizione più costosa del remake di The Last of Us è già andata sold-out negli Stati Uniti. Come sappiamo nella giornata di ieri Naughty Dog ha annunciato ufficialmente il tanto atteso remake, che si chiama The Last of Us Parte I, per PS5 e PC.

Il team ha anche rivelato tre edizioni della versione PS5, che uscirà il 2 settembre 2022, oltre a bonus per il preordine. The Last of Us Parte I include il gioco base e la storia prequel Left Behind, originariamente rilasciato come DLC. Poi abbiamo la Digital Deluxe che contiene una serie di bonus.

Tuttavia, la versione più costosa e disponibile per il pre ordine su PlayStation Direct si chiama Firefly Edition che include gli stessi contenuti della Digital Deluxe Edition più una custodia SteelBook in edizione limitata e i fumetti di The Last of Us: American Dreams n. 1 – n. 4 con una nuova copertina. Questa versione, come abbiamo detto, costa 100 dollari ed attualmente è andata sold-out.

Guarda su YouTube

Per adesso questa edizione è disponibile solo in USA e non sappiamo se in futuro potrà essere acquistata anche negli altri paesi. Ad ogni modo l'annuncio del remake di The Last of Us è stato accolto con calore dai fan.

Fonte: PSU