Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Alle 19:00 saremo in diretta con la beta di Destiny 2

Appuntamento con Legolastef90.

Appuntamento imperdibile per i tanti fan dei lavori di Bungie che non vedono l'ora di tuffarsi nel mondo di Destiny 2, un sequel che ha il non facile compito di limare i difetti di un gioco che ha ottenuto un ottimo successo ma che allo stesso tempo ha prestato il fianco a non poche critiche, soprattutto nella gestione post lancio.

In attesa di trovarci tra le mani la versione finale del gioco, questa sera alle 19:00 vi mostreremo in diretta la beta in compagnia di Legolastef90. Server permettendo (si tratta di una beta e potrebbero esserci ovviamente dei problemi) sarà l'occasione per dare un'occhiata alla versione PS4 dell'fps dei creatori di Halo.

Nel caso in cui siate interessati a Destiny 2 l'appuntamento è sui vari canali di Eurogamer.it. Potrete seguire la diretta dal canale Twitch ufficiale, attraverso il canale YouTube, oppure direttamente sulla nostra pagina Facebook.

Curiosi di scoprire le nuove avventure dei Guardiani?

A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti