Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny 2: l'Onnipotente si avvicina e i giocatori cominciano a intravedere la gigantesca nave

La nuova stagione sta per arrivare.

Mentre la Stagione dell'Intrepido sta per volgere al termine, i giocatori stanno cercando dei segni tangibili dell'Onnipotente, la nave che fu di Ghaul che dovrebbe arrivare alla fine di questa stagione, quando impatterà sulla Terra. Ebbene, in seguito al reset settimanale, i giocatori cominciano ad intravedere qualcosa verso il Sole.

Uno dei primi report è arrivato su Reddit: "Stavo fissando il Sole" dichiara il giocatore, "e penso di aver visto i contorni della nave". La tesi è stata supportata in seguito da schermate condivise su Twitter in cui, modificando la saturazione e il contrasto con Photoshop, si può notare la forma della nave in arrivo.

Ha senso che la nave arrivi dalla direzione del Sole, poiché era lì che era originariamente posizionata nel tentativo di risucchiare l'energia della stella. Tuttavia, non è chiaro se questo significhi che vedremo effettivamente Rasputin, il sistema di difesa orbitale controllato dall'intelligenza artificiale del sistema solare, che lo farà esplodere dal cielo entro la fine della stagione tra due settimane da ora, o se le cose non si esauriranno completamente con la fine della stagione.

Ai giocatori di Destiny 2 non resta che fissare il Sole e "sperare" di intravedere la nave in arrivo.

Fonte: Kotaku

A proposito dell'autore

Claudia Marchetto

Contributor

Commenti