Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Epic Games potrebbe introdurre la Ranked Mode in Fortnite

La compagnia starebbe inviando dei sondaggi ai giocatori.

Epic Games starebbe ascoltando il feedback dei giocatori di Fortnite riguardo a un possibile sistema di matchmaking basato sull'abilità da aggiungere al gioco.

Il sistema basato sulle competenze è stata un'aggiunta molto richiesta dai fan e ora, come segnala Fortnite Intel, gli sviluppatori potrebbero accontentare i giocatori.

In un post nel subreddit di FortniteBR, l'utente bflet48 ha pubblicato uno screenshot di un questionario di Epic, in cui cerca il feedback su una serie di argomenti - con uno che sembra essere collegato a una modalità basata sulle abilità.

"Fortnite Battle Royale dovrebbe avere un matchmaking che separi i giocatori nuovi di zecca da giocatori esperti", chiede una delle domande.

Questa non è la prima volta che Epic invia questionari alla ricerca del feedback per migliorare il gioco e l'accenno a un possibile matchmaking basato sull'abilità potrebbe significare che lo stanno effettivamente prendendo in considerazione.

I giocatori, sia casuali che competitivi (tra cui Tyler 'Ninja' Blevins), hanno già parlato di questo argomento e vorrebbero che una sorta di sistema di classificazione venga messo in atto.

Che ne pensate? Vorreste una Ranked Mode in Fortnite?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti