Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Epson al fianco di Riot Games per il lancio della versione italiana di League of Legends

La compagnia giapponese sarà partner tecnologico di Riot in vista dell'evento romano del 23 marzo.

Epson ha annunciato che sarà partner tecnologico di Riot Games in occasione del lancio della versione italiana di League of Legends, che si svolgerà il 23 marzo a Roma presso gli Studios (ex studi De Paolis).

Per il lancio di League of Legends in italiano verrà organizzato un torneo online che si concluderà con il grande evento di Roma.

Epson metterà a disposizione tre postazioni dotate di videoproiettore; in particolare saranno creati 2 box 3 m x 3 m in cui sarà possibile giocare a League of Legends con il videoproiettore Epson VP EH-TW550 modello sviluppato per il videogioco, e un'altra di 3 m x 5 m in cui saranno proiettati trailer del gioco e altri contributi video per un'esperienza di home theatre.

Epson EH-TW550 presenta una luminosità del bianco (White Light Output) e dei colori (Colour Light Output) di 3.000 lumen e permette di giocare sia in 2D che in 3D, in qualsiasi condizione di luce, anche al buio grazie ad un rapporto di contrasto di 5.000:1 e la tecnologia 3LCD Epson.

"Epson desidera far conoscere i propri videoproiettori agli appassionati di videogiochi e il lancio della versione di League of Legends in italiano rappresenta un'occasione straordinaria per avere una platea di giocatori che potranno sperimentare sul campo i vantaggi di 'giocare in grande'. Le immagini e l'esperienza dal vivo serviranno a spiegare meglio di mille parole i reali vantaggi per i giocatori", ha commentato Carla Conca, Business Manager Visual Instruments di Epson Italia.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Commenti